La classifica delle giornaliste più belle d’Italia: trionfo Sky
In televisione, dove l’immagine è tutto, le giornaliste televisive devono essere dotate anche di conturbante bellezza, oltre che di cervello. Perché l’occhio vuole la sua parte. Ecco la classifica delle giornaliste più belle d’Italia. Menzione d’onore per la Squadra Gnocche di Sky, che sbaraglia la concorrenza.
Vi siete mai chiesti quali sono le giornaliste più belle d’Italia?
Ovviamente sì, soprattutto quando ne vedete una in televisione e non riuscite proprio a cambiare canale. Come vi capita quando v’imbattete in Diletta Leotta o in Mia Ceran, giusto per dirne due.
Nella galleria fotografica che vi proponiamo troverete tutte (ma proprio tutte) le giornaliste più sexy e gnocche della tv italiana.
Vi ricordiamo che la classifica è personale e soggettiva e che quindi potete decidere voi stessi chi merita il podio e chi il primo posto.
Noi ve le elenchiamo in rigoroso ordine alfabetico.
COSTANZA CALABRESE
Passata alla storia per le sue mutandine in vista durante una puntata del Tg5, a guardarla bene è bella anche sopra.
SILVIA CARRERA
Da Studio Aperto lancia quei sorrisi che ti mandano in bambola e non ti faranno mai più cambiare canale. Mai più.
MIA CERAN
La sexy star di Uno Mattina è semplicemente una gnocca da far girare la testa. E il suo fidanzato, Malcom Pagani, pare essere molto d’accordo con questa affermazione.
LAURA CHIMENTI
In tanti, e non a torto, l’hanno ribattezzata la conduttrice più sexy nella storia del Tg1. Una volta ha pianto in diretta ed è diventata ancora più sexy.
HELGA COSSU
Fa parte della Squadra Gnocche di Sky. E anche lei ha pianto in diretta. Per questo, si dice, Mentana la vuole portare a La7.
ILARIA D’AMICO
Il Capitano della Squadra Gnocche di Sky. Resta, ancora oggi, la Regina indiscussa del calcio. Tifosi incollati alla poltrona, quando la vedono. Super Milf.
ANNA DI CHIARA
Dal 2007 lavora a Tv Luna dove conduce il programma sportivo domenicale 90° Febbre azzurra. Ovviamente è il programma sportivo più seguito dai tifosi azzurri. Bombastica.
RULA JEBREAL
Israeliana naturalizzata italiana, lavora per Al Jazeera e ha una bellezza calda e sconvolgente. Se la guardi ti ipnotizza.
DILETTA LEOTTA
La punta di diamante della Squadra Gnocche di Sky, regina della B e dei social. Ogni foto che pubblica scatta l’altissimo godimento dei fans. Da Pallone d’oro.
FEDERICA LODI
Squadra Gnocche di Sky, è una bellezza raffinata e british. Infatti si occupa, con ottimi ascolti, di Premier League. Very cool.
MANUELA MORENO
Mezzobusto del Tg2, fa impazzire i telespettatori con abitini attillati che scatenano fantasie bondage. Seno da urlo.
STEFANIA PINNA
Squadra Gnocche di Sky, si definisce una sarda testarda. Brava, puntuale e preparata, ha una vaga somiglianza con la Canalis. Di cui è molto più bella.
GIORGIA ROSSI
Ex fidanzata di Miralem Pjanic, è la gnocca di punta di Premium Sport. E con la Champions solo su Mediaset sta sempre in onda.
VERA SPADINI
Fa parte anche lei della Squadra Gnocche di Sky. Lei è la Vamp. Anima rock e personalità da vendere.