Sepang 2015, velenoso tweet di Biaggi contro Rossi: ecco l’attacco del romano
Sepang 2015, Max Biaggi non vedeva l’ora di attaccare il nemico di sempre, Valentino Rossi, e lo ha fatto nel momento di maggiore vulnerabilità del pesarese: ecco il velenoso tweet del romano.
Sepang 2015, in questo bailamme di parole, presunti calci e complotti ci mancava solo l’attacco di Max Biaggi, che in pista ha sempre preso paga dal pesarese e ieri si è vendicato, con un tweet al veleno che parla chiarissimo.
Lo scontro tra Rossi e Marquez ha fatto il giro del mondo, la punizione inflitta al campione di Tavullia rende la conquista del mondiale un’impresa impossibile e gli attacchi mediatici a Rossi sono il gioco del momento. Come poteva Max Biaggi lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta?
Il suo nemico di sempre è nell’occhio del ciclone, vulnerabile e sfibrato da un complotto spagnolo che lo ha di fatto (quasi) estromesso dalla lotta al titolo. Biaggi, che è sempre stato più veloce di lingua che in pista, ha attaccato Rossi, in maniera sottile e maliziosa, facendo prima i complimenti a Lorenzo e poi…
Ecco il tweet di Biaggi.
Condotta di gara intelligente,un bravo e freddo @lorenzo99 !
Bel successo di @26_DaniPedrosa .
Del resto……meglio non parlarne!!!
— Max Biaggi (@maxbiaggi) 25 Ottobre 2015